PROGETTO CONDOMINI

Un alto numero della nostra popolazione abita in condomini, che possono ospitare da poche famiglie, fino ad alcune centinaia. Nei nostri appartamenti ogni giorno puliamo e garantiamo un ambiente salubre alla nostra famiglia, ma quello che facciamo è sufficiente? L’ambiente di casa nostra è così pulito? Abbiamo questa sicurezza?
Noi possiamo offrirvi questa tranquillità.Con la nostra preparazione, il nostro Knon-how e le nostre macchine possiamo agire su qualsiasi ambiente o superficie presente nell’edificio.

Quali sono i nostri metodi?

  • Acqua Ionizzata: le proprietà dell’acqua ionizzata sono molteplici, la prima è quella di potente sgrassatore, la seconda è quella di disinfettante. La cosa incredibile è che non dobbiamo fare altro che usare l’acqua del rubinetti combinata alla nostra tecnologia iWater, che trasforma grazie ad un sistema di elettrolisi semplice acqua di rubinetto in acqua ionizzata, per poter iniziare a pulire i banconi, le superfici di lavoro, gli acciai, i tavoli riservati ai clienti, la lavastoviglie, la macchina del caffè.
  • Infinity H2O2: Perossido di idrogeno stabilizzato e acqua ossigenata al 7.9% garantiscono una biodegradabilità del 100%. Questa formulazione viene utilizzata con il sistema Infinity Cube che, atomizzando questa soluzione, satura l’ambiente con particelle da 0,3 micron che distruggono qualsiasi agente patogeno presente nell’ambiente.
  • Infinity Cube: sistema di atomizzazione che permette di sanificare tutte le UTA, condotte aerauliche e gli ambienti in modalità veloce (100m3 di ambiente in soli 6 minuti), efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Ozono: con questo gas, naturale, possiamo eliminare qualsiasi tipo di muffe o lieviti che possono presentarsi in ambiente.
  • Purificatori d’aria IQAir: purificatori d’aria a filtri sostituibili che garantiscono il totale abbattimento delle particelle presenti nell’ambiente, per garantire un ambiente sano anche per chi soffre di problematiche legate ad allergeni o a chi affetto da MCS.

PROBLEMA: Pulizia specchi, vetri, superfici, lettini massaggi e lampade per abbronzatura.
PROBLEMA: Possibile presenza di agenti patogeni nell’ambiente
PROBLEMA: Presenza di cattivi odori
PROBLEMA: Presenza di particolato nell’ambiente
PROBLEMA: Disinfezione rete idrica acqua calda sanitaria
Sei interessato ai nostri servizi?